Ultimi argomenti
» Spidy for the win for Italian guilds and frenchs connection
Gio Ago 04, 2011 7:33 pm Da Metallo

» Lista item lvl 50 per Cisca
Dom Apr 03, 2011 6:12 pm Da Uauet

» Ciao a tutti! ;)
Ven Mar 25, 2011 6:03 pm Da Doc

» RIportare a daoc Versione 1.95
Sab Feb 12, 2011 4:27 pm Da Admin

» RVR GILDA GIORNI PRESTABILITI
Sab Gen 29, 2011 9:19 pm Da Ospite

» Screen pull Oro per paolo
Dom Gen 02, 2011 5:11 pm Da Admin

» Guida allo Shamano
Mar Dic 21, 2010 12:44 pm Da Duro

» gothi è qui
Gio Dic 09, 2010 1:35 pm Da Duro

» Cambio stemma di Gilda: PROPOSTE
Sab Dic 04, 2010 1:27 pm Da Admin

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Guida sul berserker

Andare in basso

Guida sul berserker

Messaggio Da Admin il Ven Gen 08, 2010 9:36 pm

C’è poco da scegliere… Dominio dell’arma, Ascia Sinistra e il resto in Parata (si tratta della parata con arma, differente dal bloccaggio con lo scudo che non userete mai).
Ricordo che con il Dominio dell’Arma a 1 il danno varia da 25% a 125%, mentre col Dominio al massimo il danno varia da 100% a 150% (nota: la fonte ufficiale parla di 100-150, quella non ufficiale di 100-125).
Il Berserker avrà anche l’abilità Evasione, che vi permetterà di evitare dei colpi e sfruttare la combo apposita per stordire l’avversario: la possibilità che venga evaso un colpo dipende in egual misura dalla destrezza e dall’agilità, ecco perché Norseman e Nani se la cavano meglio in questo senso.
L’abilità Berserker permette alla nostra classe di andare in frenzy e trasformarsi in orso (pare più un topo mannaro a dire il vero): farete molto più male ma avrete dei malus alla difesa, per cui, se proprio vi trovate costretti ad usarla, fatelo quando avete abbastanza endurance per usare gli stili e soprattutto non in punto di morte.
Il Berserker in punto di morte è insolitamente più propenso a evadere e parare i colpi dell’avversario, approfittatene.

1.4.1 Progresso delle Skill

Se avete scelto di usare due armi seguite la seguente progressione:
liv 5-30
Ascia Sinistra: sempre pari al vostro livello
Dominio Arma: sempre pari al vostro livello fino al liv 20, poi tenetela un paio di punti sotto fino al 30.
Parata: giusto quello che avanza.
Liv 30-40
Ascia Sinistra: sempre pari al vostro livello
Dominio Arma: mettetevi punti solo se intendete portarla a 50, in ogni caso sempre 2/3 punti meno del vostro livello.
Parata: il resto.
Liv 40-50
Avete varie possibilità di scelta, ricordate che dal 40mo livello in poi, prendete punti anche ogni mezzo livello.
Se volete seguire il template AS 50, DA 50, P il resto, pompate Ascia Sinistra e Dominio Arma e mettete i punti rimanenti in Parata; se invece preferite lasciare il Dominio Arma a 40 (o a 39 o a 41, 42) allora mantenetelo a 11-10-9-8 punti (a seconda di quanto dovrà avere alla fine) al di sotto del vostro livello e mettete il resto in Parata e Ascia Sinistra.
Parata è molto utile e vi permette di usare una combo devastante, pensateci bene prima di scegliere il vostro template finale.

2.1 Il Berserker in Party

Ogni tanto vi capiterà di uscire di casa e trovare qualcuno che vi vuole in gruppo per ammazzare i mostrini. Sarà bene quindi sapere a cosa si andrà incontro e come comportarsi. Il Berserker prende un sacco di botte, motivo per cui è sempre meglio che sia un’altra classe a fare da Main Tank, onde evitare l’esaurimento precoce del mana del curatore di turno. Il Protect va messo solo sulle classi che non vanno in corpo a corpo, per cui healer e maghi. Come spiegato in seguito, è sempre meglio usare diversi stili, per cui fatevi una quickbar per expare in gruppo in cui metterete gli stili appropriati e l’abilità Berserker. La combo che richiede di posizionarsi dietro il mostro (il mob) è un’ottima scelta, così come la combo iniziata da Devastatore. E’ proibito fuggire, proteggete l’healer ad ogni costo, male che vada avrete imparato come comportarvi con persone esperte.

2.2 Il Berserker in Solo

Quando nessuno vorrà fare gruppo con un pazzo assassino che va in giro con la bava alla bocca, vi toccherà ammazzare i mostrini da soli. Scegliete un luogo in cui i mob non chiamino aiuto (i banditi, gli insetti e in genere i mob scout lo fanno) e cominciate la strage. La quickbar del Berserker che expa da solo è più varia, a livello alto consta di 3 combo diverse e necessità di velocità ed esperienza per essere usata a dovere. In seguito verrà spiegato come sfruttare gli stili di riserva. La scelta della razza nemica sembra poco importante, invece con l’esperienza vi accorgerete che gli scheletri e i felini sono velocissimi (più velocità = più botte), i rettili sono lenti e gli umanoidi in generale sono forti e subdoli (alcuni hanno magie, altri mezz o stun, altri danno diretto).

2.3 Scelta degli Stili

Di seguito elenco le 3 combo più usate, su 4 o 5 disponibili tra gli stili di Ascia Sinistra:
A. Devastatore + Atrofia + Lama Feroce (rallentamento e danno elevato)
B. Ritorno + Sguardo Gelido (evasione + stun)
C. Luce Polare + Ombra Gelida (danno esagerato)
D. Bufera di Neve + Splendore dei Ghiacci (back - sanguinamento)

Gli stili di riserva sono utilissimi e vanno utilizzati nel modo seguente.
Per utilizzare la combo A e quando possibile la combo B, si premano in veloce successione il tasto relativo allo stile della combo B (Ritorno) e quello della combo A (ad esempio Devastatore): noterete che vi apparirà un messaggio che dice più o meno “hai selezionato Devastatore come stile di riserva per Ritorno”. In questo caso, se evaderete un colpo, verrà eseguito Ritorno, altrimenti Devastatore. Per andare avanti nell’esecuzione della combo basterà cliccare sullo stile successivo (eventualmente preceduto dallo stile per la combo con evasione)
Diciamo che in pratica abbiamo una quickbar così composta:
1 Ritorno
2 Sguardo Gelido
3 Devastatore
4 Atrofia
5 Lama Feroce
6 Luce Polare
7 Ombra Gelida
8 Berserker

Premete a combattimento iniziato 1 e 3. Non evadete il colpo del nemico, per cui verrà usato Devastatore. Premete 1 e 4. Non evadete il colpo, per cui entra Atrofia. Premete 1 e 5. Evadete il colpo, per cui entra Ritorno. Premete 2 e 3. Entra Sguardo Gelido. Premete 1 e 3. Non evadete il colpo del nemico, per cui verrà usato Devastatore… E così via.

3.1 Realm Abilities, queste sconosciute (richiede traduzione dei nomi)

Se avete un gruppo fisso con cui expare non avrete bisogno di RA per supportare la vostra fatica, altrimenti sarebbe il caso di scegliere qualcosa di utile. In ogni caso per avere le Realm Ability dovete prima andare in frontiera e ammazzare tanti nemici, cosa che non tutti possono fare (magari nel vostro server i nemici son tutti di alto livello).
Se avete punti reame a sufficienza, se volete qualche RA e se non siete ancora al liv 50, le seguenti abilità sono fortemente consigliate:

Augmented Dexterity II
Mastery of Pain
Dualist’s Reflexes
First Aid (I o II)
Augmented Quickness II
Dodger (più alto è e meglio è)

Ovviamente non ce la farete ad avere tutte, per cui sceglietene un paio e andate avanti così.

Admin
Admin

Messaggi : 145
Punti : 297
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 10.12.09

http://cavalieritemplari.forumattivo.eu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum